ISRAELE – Soldato israeliano spara un bambino palestinese in viso e lo ferisce gravemente – PressTV – Russiatoday – 26.12.14 –

Pubblicato: 26. dicembre 2014 in Europa, Israele, Italia, Palestina
Tag:, , ,

Muhammad Jamal Ubeid, a Palestinian child, is severely injured after Israeli forces shot a rubber bullet at him on December 24, 2014. (Facebook image)

Muhammad Jamal Ubeid, un bambino palestinese è stato ferito gravemente dopo che le truppe israeliane che un proiettile di gomma sparato su 24 dicembre 2014. (Immagine di Facebook)
ISRAELE – Soldato israeliano spara un bambino palestinese in viso e lo ferisce gravemente –

– Un bambino palestinese die 5 anni é stato ferito gravemente quando un soldato israeliano ha sparato un proiettile di gomma, che lo ha colpito in faccia, mentre lui scendeva da uno scuolabus in est al-Quds (Gerusalemme).

– Secondo i media, l’incidente avvenne il mercoledì, mentre Muhammad Jamal Ubeid e sua sorella di 14 anni scendevano da uno scuolabus in prossimità della loro casa nel quartiere al-Quds al-Issawiya:

“Un soldato israeliano ha sparato una pallottola rivestita in gomma nera sul bambino da vicino  e lo ha ferito sotto l’occhio”. I giornali palestinese citato lo zio di Muhammad.

– Il bambino palestinese è stato trasferito in un vicino ospedale.

– Lo zio di Muhammad ha anche detto che non c’erano scontri tra palestinesi e israeliani nella zona al momento dell’attacco micidiale. (quale sionista perde l’occasione per colpire un palestinese? li vogliono possibilmente tutti morti. BdV)

– Nelle ultime settimane, Al-Issawiya e altri quartieri di al-Quds hanno visto proteste palestinesi contro il regime israeliano.

– In novembre, Saleh Samer Attiyeh Mahmoud, un ragazzo palestinese di 11 anni ha anche perso l’occhio sinistro dopo che un soldato israeliano gli ha sparato una “pallottola di spugna” sul viso.

– Il 23 dicembre, il centro palestinese per i diritti umani, ha riportato che tra l’11 e il 17 Diembre di quest’anno, le truppe israeliane hanno attaccato sistematicamnete i civili palestinesi e le loro proprietà nei territori palestinesi occupati.

Commento: il peccaro piú terribile delle stampa europea é di informare il pubblico solo quando sono i palestinesi a attaccare gli ebrei. Ma quando l’esercito israeliano o i coloni uccidono, distruggono, feriscono i palestinesi da noi c’é un silenzio di tomba…come oggi. Um Molotovcocktail ha colpito una auto di un colono e ferito una bambina ebrea…quasi tutti ne parlano…ma sul bambino palestinese niente. In questo metodo poco democratico di informazione, l’Italia occupa il primo posto…e a me sinceramente i giornalisti italiani, eccetto poche eccezioni,mi fanno semplicemente schifo…sono dei venduti…e non provano nessuna vergogna. La Rai poi fa solo compassione….

 

Lascia un commento